-
MenuTornare
-
Discipline
-
-
PRODOTTI
-
-
Marchi
-
- Contattaci
- Palestre
Informazioni negozio
Informazioni negozio
Domande Frequenti
A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?
Per tutti gli ordini sotto € 59.00 le spese sono di €5.00.
Per ordini superiori a € 59.00 le spese sono gratuite.
Per i rivenditori e palestre le spese vengono indicate al momento dell'ordine
IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?
La spedizione della merce viene generalmente spedita il giorno dopo il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso. Talvolta alcuni prodotti devono essere ordinati e la spedizione può avere un ritardo che verrà comunicato dopo qualche ora dall'ordine.
COME AVVIENE LA CONSEGNA?
La consegna avverrà al numero civico al piano stradale.
I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento.
La consegna dei prodotti ordinati avverrà dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa.
Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne. Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.
Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con il recapito da contattare per concordare la consegna.v Il consumatore è invitato a prendere contatto con STING ITALIA SRL in caso di ritardo nella consegna o di disservizio rilevato.
ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO IL CONSUMATORE DEVE VERIFICARE:
Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato, o comunque alterato.
Che il numero dei colli indicato sul documento di trasporto corrisponda al numero di colli effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni vanno immediatamente segnalate al corriere al momento dello scarico. In caso si riscontri un evidente danno all’imballo, il consumatore deve firmare il documento consegnato dall'autista CON RISERVA SPECIFICA, scrivendo nel campo delle Note "Accetto con diritto di riserva causa…" e specificando chiaramente la problematica rilevata o respingere il pacco.
QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO CHE ACCETTATE?
Bonifico bancario
Carta di credito con sistema di pagamento PayPal
Contrassegno
POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Si, è possibile annullare un ordine, basta farlo prima che l'ordine sia stato spedito scrivendo una email a info@misterkombat.it oppure telefonando al 0499702745.
MI SONO REGISTRATO SUL SITO MA HO DIMENTICATO LA PASSWORD. COME LA RECUPERO?
Se hai dimenticato la password del tuo account, vai alla sezione accedi