RESI E RIMBORSI

Come da normativa decreto legislativo di riferimento (206/2005) vigente è possibile avvalersi del diritto di recesso se vengono rispettate le condizioni di seguito indicate.
Deve esserci comunicata la volontà di avvalersi di questo diritto entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce con lettera raccomandata A/R all'indirizzo

Sting Italia srl
Via Gelsi, 78
35028 Piove di Sacco (PD)
P.I 04832470282
Padova
Italy
TEL: 049 9702745
EMAIL: info@misterkombat.it 

O tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: info@pec.stingitalia.it

In tale dichiarazione esplicita va specificato di voler esercitare il diritto di recesso, indicando gli articoli per i quali si vuole esercitare il diritto di recesso, il riferimento d’ordine lasciato al momento dell’acquisto e i dati del conto corrente bancario qualora il mezzo di pagamento scelto al momento dell’acquisto sia stato il bonifico bancario.

Il Diritto di Recesso non si applica agli utenti che non acquistano in qualità di consumatori (rivenditori). Inoltre, sempre entro lo stesso termine, deve esserci rispedito il prodotto acquistato e non più voluto, al seguente indirizzo:

Sting Italia srl
Via Gelsi, 78
35028
Piove di Sacco (PD)

Il prodotto per cui si esercita il diritto di recesso deve essere integro nel suo imballo originale e restituito in normale stato di conservazione. Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; pertanto qualora il prodotto sia composto da più componenti o parti non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero mancanza dell’imballo originale, assenza di elementi integranti del prodotto, danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Esclusioni ex art. 59 Decreto legislativo 21 febbraio 2014, n. 21:

Secondo l’art. 59, indichiamo che il recesso è escluso per i seguenti articoli (es: beni confezionati su misura, personalizzati, beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, come ad esempio alimenti biologici a breve scadenza o prodotti venduti in offerta per breve scadenza, beni deperibili se aperti dalla loro confezione originale, e ove previsto il sigillo di garanzia sia stato rimosso).
Si prega di allegare anche copia della ricevuta fiscale o della fattura di acquisto. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente. Ricevuta la merce e controllata la sua integrità verrà rimborsato il prezzo della merce tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.
Il rimborso riguarda il prezzo dei prodotti, costi extra di spedizioni non verranno rimborsati, esso verrà effettuato entro 14 giorni da quando la merce ci viene riconsegnata.